La fotogallery
della scuola di yoga

Nella scuola per diventare insegnanti di Yoga i corsi di susseguono con grande partecipazione. Ci fa piacere documentare allievi e allieve nella palestra durante le lezioni di yoga, mentre svolgono esercizi, prendono appunti, ascoltano i maestri e gli insegnanti.
La scuola per insegnanti di Yoga metodo AnatomYoga nasce per integrare la conoscenza dello yoga migliorando la pratica – conoscere per praticare meglio cercando la percezione e non l’azione. Per questo il lavoro durante le lezioni coinvolge il gruppo in esercizi pratici, di approfondimento e valutazione anatomica.
Questa gallery è a disposizione di tutti coloro che, per passione, interesse o semplice curiosità, vogliono avere un’idea di cosa succede nei corsi della scuola per insegnanti di Yoga metodo Anatomyoga.