Masterclass
e Incontri Monotematici

Non accontentarti
di quello che sai:
continua ad imparare!

PERFEZIONAMENTO

Per perfezionare quanto appreso al Corso triennale di formazione professionale metodo ANATOMYOGA®, è possibile frequentare altre due modalità di formazione: gli Incontri monotematici e le MasterClass.

INCONTRI MONOTEMATICI

È possibile stare meglio praticando yoga? È possibile cercare di capire come il nostro corpo funziona durante la pratica yoga? È possibile che la conoscenza migliori la pratica?

Per cercare di rispondere a queste domande nascono gli incontri monotematici: incontri teorico-pratici della durata di 4 ore con una tema specifico che hanno l’obiettivo di unire la filosofia e terminologia yogica millenaria ad una più recente fisiologia e terminologia anatomica. Lo scopo è quello di mettere in relazione i sistemi corporei con la pratica yoga associando la teoria alla pratica.

Alla fine degli incontri verrà rilasciato un attestato di partecipazione CSEN-CONI.

La frequenza agli incontri monotematici dà diritto al conseguimento di crediti formativi (ore di presenza) rispetto al percorso di formazione professionale per insegnanti yoga.

[ Leggi i dettagli dei 3 incontri ]

MASTERCLASS

Come possono essere trasmessi i principi teorici dello yoga? Quali sono durante la pratica yoga gli elementi anatomici necessari?

Le MasterClass sono lezioni pratiche dove vengono affrontate varie tematiche nell’ambito yogico che hanno come scopo quello di approfondire singoli aspetti e specifiche tematiche. Le MasterClass della durata di tre ore saranno un momento di maggior riflessione e crescita, aggiungendo ulteriori competenze nel percorso di alta formazione del metodo ANATOMYOGA®.

La frequenza delle MasterClass dà diritto al conseguimento di crediti formativi (ore di presenza) rispetto al percorso di formazione professionale per insegnanti yoga.

[ Leggi i dettagli delle Masterclass ]