Silvia Gianotti
Ho svolto per 20 anni l’attività di Customer Service presso un’azienda di abbigliamento di un noto marchio di moda. Qui mi sono occupata di diverse attività di customer satisfaction, organizzazione riunioni, analisi e coordinamento di attività svolte alla ricerca delle migliori formule per ottimizzare i servizi al cliente.
Da alcuni anni lavoro anche presso altra azienda come back Office commerciale con attività di data entry, certificazioni e varie attività di segreteria.
Inizio all’età di 12 anni a seguire corsi di ginnastica artistica alla Società Panaro di Modena per poi passare all’attività di nuoto pre-agonistico. Nel 1998 inizio a praticare attività fisica in palestra seguendo vari corsi.
Inizio poco dopo un approccio con lo Yoga attraverso Gaetano Zanni, seguendo tutto il suo percorso di approfondimento e di conoscenza dello yoga, frequentando i vari stage di AnatomYoga® da lui tenuti e questo mi ha permesso di conoscere molto meglio il mio corpo e di utilizzarlo nel modo migliore sotto tanti aspetti.
Ho avuto l’opportunità di lavorare per AnatomYoga dove mi occupo della reception e delle relazioni esterne.
Cosa faccio in Anatomyoga: receptionist e relazioni esterne