Anatomyoga.PRO®
moduli formativi e stage professionali

Anatomyoga®.PRO
I nostri stage in esclusiva
rivolte a scuole e centri yoga

Anatomyoga.PRO®

Dai docenti del Corso triennale di formazione professionale metodo Anatomyoga® nasce l’idea di mettere a disposizione di scuole e centri yoga le proprie competenze, con l’obiettivo di diffondere una cultura del metodo Anatomyoga® e di permettere, a chi è interessato, di approfondire aspetti specifici dell’apprendimento di questa disciplina.
Nasce così Anatomyoga.PRO®: moduli formativi e stage professionali, con formule flessibili e adattabili alle esigenze, su temi e argomenti inerenti lo yoga e l’anatomia, che i docenti, singolarmente o in coppia, sono disponibili a tenere presso centri e scuole yoga su tutto il territorio nazionale.
Per ogni modulo è possibile definire insieme tempi, modi e costi degli interventi, definendo sinergie comuni il più possibile efficaci.

Queste le prime proposte di Anatomyoga.Pro®, ma altre sono in via di definizione »

I movimenti e le relazioni nascoste: oggettivazione ECOGRAFICA della statica e della dinamica strutturale e viscerale nella pratica yogica.

Utilizzare il corpo come strumento di verifica per oggettivare le dinamiche viscerali e muscolari nelle varie asana e approcci yoga attraverso l’indagine ecografica.
Docenti
Davide Bongiorno e Gaetano Zanni.
Durata
Il modulo è personalizzabile ed adattabile alle esigenze.

[ LEGGI TUTTO ]

 

Oncologia yogica

Recenti studi dimostrano che la pratica yoga può risultare efficace nel ridurre le ripercussioni fisiche, emotive e psicosociali di cui soffrono i pazienti oncologici.
Docenti
Elisabetta Razzaboni e Gaetano Zanni
Durata
Il modulo è personalizzabile ed adattabile alle esigenze.

[ LEGGI TUTTO ]