Eleonora Ballerini

Dopo un diploma in lingue ed alcune esperienze di lavoro all’estero, ho intrapreso il mio percorso lavorativo come Quality Assurance, che mi ha permesso di sviluppare nel corso degli anni la capacità di gestione e di attenzione ai dettagli, attitudine al problem solving ed abilità comunicative.
Un lavoro così dinamico e il vivere in una società che è sempre di corsa, dove sembra impossibile rallentare e riuscire a fare una sola cosa per volta, mi portano ad avvicinarmi allo Yoga, in cerca di uno strumento per raggiungere il tanto “ambito” benessere.
Nel 2021 mi iscrivo alla scuola di formazione AnatomYoga diretta da Gaetano Zanni, dove conseguo il diploma ERYT 500 di insegnante di yoga, metodo AnatomYoga.
Lo studio della disciplina e sviluppo personale è tuttora in divenire e ciò che mi ha portato ad insegnare è la voglia di trasmettere i benefici che lo yoga ha portato alla mia vita, permettendomi di rallentare vivendo con consapevolezza ogni momento, risvegliare l’intuizione sviluppando un ascolto intimo e fare ritorno nella propria casa…il corpo.

Cosa fa in AnatomYoga: relazioni esterne