Dopo un lungo lavoro di trascrizione, ecco come annunciata la conferenza tenutasi l’ottobre scorso dalla Dr. Caramia Donatella allo Yoga Festival avente tema “LA MENTE E LA MEDITAZIONE Le basi neurofisiologiche dello Yoga, della Meditazione e dei processi creativi. All’interno delle news potete trovare anche due studi scientifici in merito al tema.

Ndga (nota di gaetano)

Sono davvero contento di poter condividere con voi questa, a mio parere, illuminante conferenza e i suoi relativi studi scientifici, il primo titolato “La pratica dello Yoga può elevare i livelli di GABA del cervello suggerendo possibili trattamenti per la depressione” e il secondo titolato Connessione tra lo Yoga e gli stati d’animo”.

Sono tanti anni che mi occupo di Posturologia e delle relazione che il nostro corpo ha nei confronti della gravità in cui vive, lo Yoga incontrato da me una quindicina di anni fa mi ha fatto crescere in questo più di tante altre cose, la capacità che lo stesso ha di infondere quiete e percezione vanno al di sopra di ogni altro stimolo. Leggere e sentire le cose che ho pubblicato, oltre che rafforzarmi a livello professionale mi da ancora più fiducia rispetto al cammino che ho intrapreso.

Attendo vostri commenti

Namaste