Lezioni speciali

Per diffondere sempre più la cultura dell’abitare il proprio corpo, AnatomYoga organizza, nell’arco dell’anno, incontri e lezioni speciali, per approfondire tematiche legate allo yoga. Con l’idea, in prospettiva, di esplorare anche aspetti nutrizionali e meditativi.

Contributo 20 € a lezione 50 € 3 lezioni

Le lezioni saranno registrate e disponibili da poter rivedere all’interno di Sportclubby per 7 giorni dalla data della lezione.

Orario 10.00 – 11.30 | Conduttore Gaetano Zanni
PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI T. 388 407 7478  | 351 937 8711  |  segreteria@anatomyoga.it

I SABATI ARMONICI DI ANATOMYOGA

AnatomYoga ti invita a trascorrere tre sabati mattina insieme, all’insegna del benessere e dell’equilibrio, per un febbraio in perfetta armonia. Percezioni, asana, meditazione, ascolto interiore: tre lezioni per affinare il nostro sentire durante la pratica e beneficare sempre di più degli effetti positivi che lo yoga può portare alla nostra mente e al nostro corpo.

Sabato 13 febbraio

YOGA NIDRA

Quando un ascolto intimo passivo amplifica il sentire profondo attivo. Un viaggio percettivo all’interno del nostro corpo per risvegliare il suo puro sentire. Munirsi di coperte e cuscini, consigliato l’utilizzo di cuffie Bluetooth.

Sabato 20 febbraio

MEDITARE

Vedere il microcosmo corpo nel macrocosmo universo. Un percorso di ascolto intimo di due realtà meditative. Consigliato l’utilizzo di cuffie Bluetooth e di una mascherina o fazzoletto copri occhi.

Sabato 27 febbraio

DÈSA E KALA 

Quando lo spazio (Dèsa) e la percezione dello stesso amplifica la necessita di apprezzare il tempo (Kala). Sentirsi come piume, leggeri e presenti nel nostro spazio-tempo del qui e ora.